IT | EN

ContattaciContattaci

Contattaci

Contattaci

ContactsContacts

Contacts

Contacts

Arriva il divertimento #aCasaPennisi!
La stiamo aspettando, è un’ospite speciale, un personaggio poliedrico che entusiasma grandi e bambini. Le chiederemo di raccontarci di lei e del suo lavoro, siamo proprio curiosi di sapere di più e ancor di più!

Seguiteci, andiamo ad accoglierla!

Ciao Simona, benvenuta #aCasaPennisi, ti aspettavamo. Accomodati dove vuoi, su uno sgabello attorno alla nostra cucina o, se preferisci, approfittiamo della comodità del divano nel salotto del nostro open space.

Siamo particolarmente emozionati, tu porti allegria, colori, sorrisi, fantasia e riempi il cuore di chi ha il piacere di incontrarti o, forse è meglio dire, scoprirti. In tanti ci hanno detto che sei una rivelazione. Quale percorso di vita ti ha portato alla scelta dell’intrattenimento?

È stato l‘intrattenimento a scegliere me … ho iniziato per caso, avevo appena finito il liceo e cercavo un lavoretto per avere un minimo d’indipendenza mentre studiavo all’università, avevo esperienza pregressa come ballerina e volevo lavorare facendo questo … quando ho iniziato ho conosciuto il mondo dell‘intrattenimento per bambini e in seguito l’intrattenimento in generale, ho iniziato a sfruttare il mio background per creare spettacoli imparando, nel frattempo, moltissimo da chi dell’intrattenimento ne faceva un lavoro, intrattenere mi metteva sempre alla prova ma mi gratificava e creava sempre l’occasione giusta per crescere e migliorarmi…da quel momento non l’ho mai lasciato!

Grazie Simona, davvero emozionante la tua storia, riesci a far trasparire la tua gioia mentre ne parli, i tuoi occhi brillano. In cosa consiste il tuo lavoro? Siamo vogliosi di ascoltare i tuoi racconti.

Ci occupiamo (ndr: Simona e la sua agenzia di intrattenimento) del settore più divertente del mondo, l‘intrattenimento! Nonostante sia per antonomasia un settore che rispecchia leggerezza ed allegria è un lavoro di grande responsabilità, chi fa animazione deve avere la giusta misura, non deve essere volgare o invadente ma deve avere la carica giusta e la giusta simpatia per conquistare il pubblico che ha davanti, adulto o bambino che sia … è un buon intrattenimento che dona valore aggiunto ad un evento e ne garantisce il ricordo positivo. Sarà ciò che spingerà il cliente a contattarci per i suoi eventi futuri.

Bene Simona, siamo sicuri anche noi che un lavoro ben confezionato, eseguito con il cuore, porta buoni risultati. Ne facciamo esperienza ogni giorno con clienti e partners che ogni giorno si rivolgono a noi. A tal proposito, ho una domanda che calza a pennello: esiste secondo te il concetto di tendenza? C’è qualche attività che piace di più?

Io direi tutte e nessuna, quello che conta è la presentazione del servizio. La cura dei dettagli e le emozioni che riesce a suscitare creano un prodotto ben presentato. Questo è destinato a diventare immediatamente di tendenza.

Emozioni? Parliamone! Parlaci di come vivi l’esperienza con i tuoi clienti, cosa ti fa capire di aver fatto bene il tuo lavoro? Cosa ti gratifica di questo lavoro? Raccontaci … siamo davvero curiosi!

L’impatto iniziale è capire ciò che desiderano … quando incontro i nostri clienti, soprattutto i futuri sposi, mi faccio raccontare come immaginano il loro evento e questo diventa il punto di partenza per creare un intrattenimento “su misura” rispettando le loro esigenze, le loro disponibilità e i loro sogni.
La soddisfazione più grande la trovi a fine evento quando al momento dei saluti ricevi il loro “Grazie” guardandoti negli occhi, sembra apparentemente un gesto banale ma in realtà è lo sguardo sincero di chi ti ringrazia che fa la differenza e che ti fa tornare a casa felice di aver fatto un buon lavoro!

Grazie Simona per averci portato con mano nel tuo mondo. È stato come vivere le esperienze guardando dai tuoi occhi scintillanti, ascoltare con le tue orecchie e sentire di cuore tutte le tue emozioni. Sappiamo che metti te stessa in ciò che fai, i tuoi clienti adorano vivere le esperienze che proponi, fin dalle battute iniziali.

Condividiamo con i nostri lettori i tuoi contatti, la tua consulenza personalizzata sarà gradita.

Grazie a voi per l’ospitalità, siete stati amabili! I miei contatti …

Simona Rubino

Simona Rubino
Mobile 347 177 2517 E-mail juniorsportclub@live.it